Onoranze Funebri Roletto

Cremazione Salme

Cremazioni

In cosa consiste la cremazione?

La cremazione delle salme è un'alternativa possibile alla tumulazione: la salma, contenuta nel feretro, viene posta all'interno di un forno crematorio e, in una fase successiva, le ceneri sono inserite in un'urna e restituite ai familiari del defunto o inserite, a seconda dei casi, in un cinerario comune.

Veglia funebre e funerale in caso di cremazione

Il servizio di cremazione delle salme, ma anche la vestizione e il trasporto delle stesse - con autovetture o carrozze d'epoca - sono effettuati esclusivamente da personale competente, specializzato e autorizzato, ossia le imprese di onoranze e pompe funebri.

Dispersione ceneri e affidamento dell'urna cineraria

Onoranze Funebri di Roletto Roberto è una di queste e, operante dal 1973 nella provincia di Torino, e più precisamente a Druento, eroga una serie di prestazioni a favore della propria clientela, tra cui disbrigo delle pratiche e permessi per la cremazione, riuscendo a sgravare i congiunti e i parenti del defunto, in un momento così difficile, di un compito ancora più incombente.
L'impresa funebre torinese si occupa delle pratiche inerenti all'affidamento delle ceneri in urne funerarie apposite, alla loro tumulazione oppure alla dispersione delle ceneri in base alle normative in vigore.
Roletto Onoranze funebri è attiva 24 ore su 24 e nei giorni festivi per offrire alla clientela un servizio funebre completo, per
maggiori informazioni contattate la sede ai riferimenti indicati.

Share by: